Magari negli ultimi giorni di guerra perso da un comando di qualche unità* (Il comando in genere aveva piastrine vuote da utilizzare) [264
Visualizzazione Stampabile
Magari negli ultimi giorni di guerra perso da un comando di qualche unità* (Il comando in genere aveva piastrine vuote da utilizzare) [264
se le monete le devi vendere ti conviene tenerle così come sono, se le vuoi tenere e pulire mettile in acqua demineralizata x 30 giorni, cambia l'acqua ogni 2 giorni e dagli una passata delicata con uno pazzolino di nylon quando cambi l'acqua,tienile in un contenitore chiuso mentre le tieni in acqua.
A me piacciono molto, fosse capitato a me mi comporterei come Gollum... "Tessòro..." [icon_246
Wiking hai semplicemente trovato il Campo dei Miracoli di Pinocchio! [257 [17
Ed oggi ho fatto bis!
Altre 102 kreuzer!!!!!!
Poi a pausa pranzo proseguo, ma mi sa che é finita la cuccagna!
Non sei ancora andato sui telegiornali Austriaci? meglio lì che kappen qui [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
Agli austriaci non gliene frega molto. à? qui in italia che per una moneta roman rischi la galera!!!!! Dove sta la verità*? Nel mezzo!!!
E qui per legge ciö che trovi in proprietä privata é 50% del ritrovatore e 50% del proprietario
BRAVO VIKINGO,bel colpo , sai se li vede jena che a sempre in mente le "monetine".AUF FIDERSEN !!!!Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
La jena l ho sentita prima! Ma vedrai che troverä anche lui il suo tesoretto;-)
[17 FOTO FOTO voi veder la foto [1495 dell' intero malloppo.....