Son contento di aver fatto un pö di luce e di avervi aiutato.
Se qui in austria continua a buttar così bene non ci torno piü in italia a far metaldetecting!
Visualizzazione Stampabile
Son contento di aver fatto un pö di luce e di avervi aiutato.
Se qui in austria continua a buttar così bene non ci torno piü in italia a far metaldetecting!
wow che fortuna!!
Mannaggia, ma questo è il "paese dei balocchi". Sarei disposto anche a diventar ciuchino come Pinocchio e Lucignolo pur di farmi un bel giretto in quel campo "dei miracoli".
Se è come dici mi sa proprio che hai trovato un posto da favola. [264
[00016009
Inserendo la stessa discussione in un forum austriaco sono venuto a capo di cosa fossero quei tasselli di vetro colorati.....
Un membro del forum mi ha segnalato un sito austriaco dove sono riprodotti questo oggettini, che altro non sono che rappresentazioni di opere d arte (costruzioni o edifici) che venivano donati a chi sottoscriveva prestiti di guerra.
Ben conscio che il sito di cui posto la stringa sia un sito di vendite, volevo solo metterlo all attenzione degli interessati solo per il piacere di sapere qualcosa in piü.
Nel caso questa azione sia ritenuta dai moderatori contro il regolamento, prego di elliminare la stringa, scusandomi se ho "violato" il regolamento.
Ad ogni buon conto gli oggetti sono quasi alla fine della pagina che allego:
http://www.sammlerecke.at/whw/rsts.html
Stavo per meditare di fare un giro con sacco domenica mattina...niente md.....impossibile usarlo!Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Se capito in Austria vengo ha trovarti ,un coccio di piatto conservamelo. [00016009
[257 azzzzzz complimenti!!!!!!!
Azz bravo vikingo ....complimenti.....dicevo a Tony che avresti trovato di ogni tanto quasi da scavare ( se usavi il metal) tanto per niente con tutti quei "rifiuti"