Visualizzazione Stampabile
-
Re: Foto in studio WW1
Caspita F.M. sei un pozzo senza fondo [264 , pure le foto!
Io non sono molto fisionomista ma ad essere sincero mi sembra che tra la foto che hai postato del colonnello e la mia ci sia qualche differenza. A parte i baffi, mi sembra che i nasi siano diversi. Forse quella che hai nei tuoi libri è stata fatta quando era molto più giovane.
In ogni caso grazie davvero. [264 [264
-
Ma guarda te quanto è piccolo il mondo...benvenuto alegrade14 e complimenti per la carriera del tuo parente [264
-
Anche io non ci trovo nessuna somiglianza nei 2 Campari. Alessandro in qualità di nipote mi piacerebbe un tuo commento sul riconoscimento del nonno.
ciao
Francesco
-
Salve a tutti....non credo proprio che le due foto riguardanti il Col. Campari siano la stessa persona. Un saluto.
-
... allora... la "fotona" di Enzoluca rappresenta il colonnello Campari in quanto lo stesso comandò il reggimento Genova dal 20 febbraio 1919 al 22 luglio 1920.
Siccome la suddetta è datata maggio ... il colonnello comandante era appunto Campari.
Le altre foto sono prese dal volume celebrativo di Genova Cavalleria del 1983 con le didascalie riportate...
Assomiglia non assimiglia ci sarà stato uno scambio di didascalie... non lo so [257
Sicuramente riuscirete a dipanare la matassa meglio di me ...
Saluti
fm [264