Citazione:
Originariamente Scritto da Pz.Gren.Steiner
mmmmh... si... forse ci siamo già* visti da qualche parte....
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Pz.Gren.Steiner
mmmmh... si... forse ci siamo già* visti da qualche parte....
Qvanta bela genta !!
Citazione:
Originariamente Scritto da guarnere
...qualcuno si, qualcuno no...
Notevole assembramento!
Per l'orario delle rievocazioni dove guardo?
Ah...ah...ah...sisi micky..ne riparliamo poi il 5 giugno... [197 .. [1495 ... [974
Per i display e mezzi,saranno già* operativi in mattinata già* da sabato...per il resto...domenica [icon_246
Meno 16 !!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Pz.Gren.Steiner
Per la cronaca Franz, non mi riferivo mica ai tuoi, che sono soldati degno di questo nome, mi riferivo ad alcuni dei miei...... ;)
Spero allora che farete tante belle foto in quanto domenica pomeriggio sono invitato ad un rinfresco per una prima comunione.
Mi toccherà* mangiare il dolce mentre voi vi esibite [0008024
14 all'alba !
http://img405.imageshack.us/img405/9438/vicenzas.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img535.imageshack.us/img535/8...to0014001f.jpg
Uploaded with http://img848.imageshack.us/img848/6452/foto0024i.jpg
Uploaded with ImageShack.us//imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
....stiamo arrivando a Fornovo....verso il 4.....quella dannata sacca!!!