bei ritrovamenti comunque,ma nella prima foto in basso,tra l elmetto e la borraccia cos era ,un sasso o....a me sembra una pentola,ma sai e' immaginazione la mia
Visualizzazione Stampabile
bei ritrovamenti comunque,ma nella prima foto in basso,tra l elmetto e la borraccia cos era ,un sasso o....a me sembra una pentola,ma sai e' immaginazione la mia
OH CACCHIO [17 ma in che zona l'hai trovato?? era un ruscelletto?? eri su un ghiacciaio??
non credo che ti dica in che zona l'ha trovato [204 cmq non penso ghiacciaio....Citazione:
Originariamente Scritto da ad14
NONO non voglio sapere la zona... solo ad esempio a quale altitudine... o se su un ruscello di un ghiacciaio oppure altro...
Io ho sempre fatto "survey" fin da quando ho imparato a camminare ma le cose migliori -miglior stato di conservazione- (bicchieri di proietti, elmetti e tenaglie) le ho sempre trovate presso la discarica comunale.
Cose BELLE rinvenute da queste parti comunque non ne ho mai sentite, si ecco, una decina di anni fa trovarono una mitragliatrice che è esposta al museo ma nulla più o per lo meno, questo è quello che si sa.