hei JJ, son daccordo che se si fa "ginnastica" in bosco si sente meno il frescolino, [264 [17Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
he he he , bravo bravo
Visualizzazione Stampabile
hei JJ, son daccordo che se si fa "ginnastica" in bosco si sente meno il frescolino, [264 [17Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
he he he , bravo bravo
weekend piacevolissimo, anche il clima non è stato male..da ripetersi al più presto!
Sì oggi è stata più bella la giornata dì ieri, dì fatti oggi ho portato la mia donna in discarica [icon_246
[255 [icon_246 [255 [icon_246 discarica AU DELLA ww1
hehehehe sei proprio l'ultimo dei romantici!
io ieri ero a pestare neve dalle parti di Campomulo, chissà* che non ci siamo incrociati
Sicuramente un titolo che attirerà* almeno tutti i metallari.
Vedrò di trovarlo, credo proprio meriti.
Forse Si, hai pestato solo la neve o hai anke girato la terra e i sassi ? [204 [17Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Mi sono limitato a quattro passi con la dolce metà*, però un soggetto con zainetto sospetto(e santa donna al seguito) l'ho incrociato....
Allora non ero io , la mia non è santa [255 però e brava, il suo miglior ritrovamento è stata una bottiglia dì birra AU della ww1 che voleva anche rompereCitazione:
Originariamente Scritto da picone
nunzio vobis che sto volumetto è finalmente in distribuzione, (santa pazienza con sti editori),
reperibile presso distributori autorizzati e nelle librerie del vicentino,
per chi ha più fretta è richiedibile online maggiorato di un euro o due presso:
http://www.meninedizioni.it/modules.php ... d_prod=128
http://www.meninedizioni.it/modules.php?name=Prodotti
per scusarmi del ritardo (colpa non mia!!) allego altre 2/3 foto tratte dal testo[attachment=2:2xc2nxiq]zzzzz27 campane.jpg[/attachment:2xc2nxiq][attachment=1:2xc2nxiq]zzzz66 masch gas.jpg[/attachment:2xc2nxiq][attachment=0:2xc2nxiq]zzzz51 calamai.jpg[/attachment:2xc2nxiq]
saluti by GDF
ciao e complimenti !!!!
letto in un attimoanche perchè non è un macigno di libro ma può diventare anche un tascabile da portarsi nello zaino durante le nostre uscite.
Perfetto per chiarezza d'immagini e didascalie comprensibili .........se dovessi lasciare un feedback direi 5 stelle.
complimenti ancora [257
enrico [264