Ottimo restauro ,non č facile restaurare cimeli che hanno ormai quasi cento anni .
Visualizzazione Stampabile
Ottimo restauro ,non č facile restaurare cimeli che hanno ormai quasi cento anni .
Ottimo lavoro, soprattutto perchč hai lasciato la patina originale e non hai portato "a ferro" un pezzo da scavo.
Bello bello bello
Ottimo restauro
COMPLIMENTI!!! [264 ti č venuto veramente bene [257
ciao manny
pių dė cosė non si poteva fare. [257
Confermo, ottimo lavoro!
Salvo ed ancora "patinato". [264
Io invece dopo aver tolto completamente la ruggine, avrei stuccato fori e fessure con stucco a due componenti e dopo la levigatura passato tutto il guscio di stucco.
Dopo una levigatura di fino una bella mano di rosso minio e alla fine il colore di base come da originale; infine applicazione (mi pare venisse fatta a penello) della mimetica a settori di colore diverso...un bel sogolo e via.........!!!! [257
[255[255 [icon_246 :lo [chick [bee l:Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Grazie 1000 ragazzi per i complimenti! Sono contento che abbiate apprezzato il lavoro ed il risultato. Peo, sei un "furbacchione"! Magari poi lo vendevo come "originale" sulla baya... [126 [chick
Grazie ancora a tutti. Tra qualche giorno mi dedico al caricatore fiat.
[00016009
Ma guarda questi forumisti non sono pių quelli di una volta!!!!! [204 [1535
Io butto l'amo pensando che abbocchino come trote alla mia provocazione [110.gif , ed invece.............mi scoprono subito!! [22050002
In effetti scherzavo; penso anch'io che il lavoro che hai fatto su quel guscio vada bene cosė! [264