Visualizzazione Stampabile
-
Come ti ho già* detto Blaster dopo due anni di fronte orientale, (scuole pubbliche), sono diventato abbastanza esperto, e abbastanza cattivo, nella lotta corpo a corpo; quindi ti aspetto al varco; Cmq gli altri nessuno li sente? magari chiedergli di unirsi alla nuova banda???
Saluti
Die Nadel
-
Heilà* Blaster,da noi si dice "più grandi sono,più rumore fanno quando cadono"...ma io aggiungo sempre..."bisogna prima buttarli giù"[self]
-
Mi aspetti al varco?Bene,bene!!!Huahuahuahuahuahua(risata del pazzo che pregusta il momento)!!!
Purtroppo io non mi ero segnato l'e-mail di nessuno,convintissimo che tanto la recuperavo dal profilo e comunque si viaggiava con gli mp.Ora me ne pento,ma che altro si può fare?Io spero che avendo inserito i loro nick,magari andando su google trovano un link che li mandi qui.Altro non sono riuscito a pensare.
-
Benvenuto e buon divertimento!
[ciao2][ciao2]
-
benvenuto , ciao die nadel.
-
benvenuto e benritrovato Die Nadel!
-
Oh bella, ci siete anche voi, allora è proprio una riunione di famiglia [:D].
Saluti
Die Nadel
-
allora die nadel ieri ci è andata male è ! speriamo di riffarci subito,x chi non ha capito sto parlando della nostra amata AMBROSIANA MILANO.
-
Orca Miseria, uhm me ne parlare!!!
che mè venuto un travaso di bile, pazienza vorra dire che ci rifacciamo il prossimo giro, FORZA INTER!!!
Saluti
Die Nadel
-