viewtopic.php?f=8&t=26586
Visualizzazione Stampabile
Ci sarò venerdi pom., tutto sabato e sicuramente anche domenica mattina...
Bye
Giò
Anticipo Gianemilio e Giorgio ma essendo una bella notizia è giusto darla subito a tutti.
L'emergenza è rientrata dato che si è trattato solo di un errore burocratico. Ne approffitto per ringraziare l'organizzazione per la celerità* con cui ha risolto l'impiccio. [264 [264 [264
CI SIAMO!!!!!!!!! [17 [17 [17
ottima notizia ciao
Chiudo il topic per "dirottare" tutti al nuovo unico topic:
viewtopic.php?f=5&t=26595