Presente giovedi pomeriggio, venerdi, sabato e domenica con il solito banco [257
Visualizzazione Stampabile
Presente giovedi pomeriggio, venerdi, sabato e domenica con il solito banco [257
Presente domenica .
Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
[chick [chick la grappa è per l'autunno \inverno ...
........per la primavera\estate porto il prosecco ..... [argh [257
Bella ALPINO X stavolta non dobbiamo mancare l'incontro.
Tu il prosecco, io il pane.... a questo punto manca solo il salame! Chi ce l'ha nostrano? [110.gif [110.gifCitazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
PRESENTE.
ma solo il sabato.
domenica gambe sotto il tavolo ad una cresima! [notok
Presente domenica, allo stand di Progetto900. Per come mi truccherò sarà* difficile non notarmi.
Come nuova recluta e facente parte anche di un altro forum sarò presente anch'io il sabato!
Vi organizzate anche voi con i cartellini per il riconoscimento?
Nathan
Presenti con lo stand della nostra Associazione "ITALIA Storica" http://associazioneitalia.blogspot.com e nella tematica da noi organizzata: viewtopic.php?f=5&t=26647
[257
presente sabato [257
mic js