Re: Il"Colapasta"prima e dopo il restauro e posiz. in collez
ciao escludo la tua teoria di scolapasta per un semplice e evidente motivo.....
1 i buchi sono fatti col piccone , prova a immaginare una penna o fusillo.... ci passa per il diametro del buco tranquillamente!!
2. i fori sono stati fatti dall'esterno ( lo vi vede evidentemente in foto) ora come facevano a scolare la pasta? hahaahahha se fossero stati fatti dall'interno avrebbe anche avuto un senso logico! ma qui no
3 sono d'accordo con la teoria di teller.... opera di qualche recuperante deluso o per semplice svago passatempo!
non e raro vedere anche oggi qualcuno che si diletta a sparare ad un elmo per poi venderlo come " sparato"
ma comunque rimane sempre un pezzo carino... spero non lo hai pagato piu di 30-40 euro [264
Citazione:
Originariamente Scritto da bankomat
ciao escludo la tua teoria di scolapasta per un semplice e evidente motivo.....
1 i buchi sono fatti col piccone , prova a immaginare una penna o fusillo.... ci passa per il diametro del buco tranquillamente!!
2. i fori sono stati fatti dall'esterno ( lo vi vede evidentemente in foto) ora come facevano a scolare la pasta? hahaahahha se fossero stati fatti dall'interno avrebbe anche avuto un senso logico! ma qui no
3 sono d'accordo con la teoria di teller.... opera di qualche recuperante deluso o per semplice svago passatempo!
non e raro vedere anche oggi qualcuno che si diletta a sparare ad un elmo per poi venderlo come " sparato"
ma comunque rimane sempre un pezzo carino... spero non lo hai pagato piu di 30-40 euro [264
non l'ho pagato niente l'ho trovato io :!: :!:
Confermo,l'ha trovato davanti ai miei occhi [142 e comunque è stato chiamato scherzosamente scolapasta ma senza pensare realmente che venisse utilizzato come tale..saluti Lukino
Complimenti per il bel lavoro di restauro, incantato dal resto della collezione!!
allora chiedo perdono [1530
hai trovato una bella opera di qualche recuperante parecchio incazzato hahaahahahahah :lol:
Sfido chiunque a scolare la pasta in un elmo dove ci hanno sudato come dei cavalli da corsa! L avessero fatto nn sarebbe servito salare l acqua della pasta....... [17
ciao Pierpa , ti rinnovo i complimenti gia' fatti a suo tempo per il bel recupero , e ti risparmio dal voler dire per forza chi cosa e come ha fatto quei buchi !!!.... [icon_246 [icon_246