Domanda: come si inserisce l'avatar? Non riesco a capirlo [incazz]
Visualizzazione Stampabile
Domanda: come si inserisce l'avatar? Non riesco a capirlo [incazz]
Ciao!!!
[ciao2][ciao2]Franz
Dopo lunghe indecisioni.........problema risolto!!![^][^][ciao2]
AUGURONI!!!!
[:279][:279][:279][:279][:279][:279]
[:276][:276][:276][:276][:276][:276]
[:269][:269][:269][:269][:269][:269]
[:278][:268][:268][:271][:271][:269][:269][:269][:269][:271][:271][:268][:268][:278]AUGURI!!!
Auguri anche da parte mia
Ma allora è proprio vero che t'ha portato la befana a te, eh???[;)]
AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!
Saluti
Die Nadel
[ciao2]
tanti auguri!!!!!!10000000 di questi giorni!
Ciao benvenuto e tanti auguri[ciao2]