Visualizzazione Stampabile
-
Re: bustina fascista
Viste le foto nel dettaglio, ribadisco che il fascio è davvero di una qualità* pessima per essere originale. Puoi apprezzare tu stesso la differenza con quello montato sulla tua bustina.
Il cordone è troppo lucido e sembrerebbe fatto con materiale sintetico; non capisco cosa sia quel "ghirigoro" fatto con il cordone. Sugli originali deve rappresentare il nodo Savoia, che in questo caso non assomiglia neppure.
Il fez è giusto ed anche di buona qualità*.
Come ti ho detto, io lo restituirei.
viewtopic.php?f=16&t=22793 qui puoi vedere qualche esempio di copricapo.
-
ai ragione serpico !i tuoi copricapo sono fantastici,e inparagonabili con il mio.La settimana prossima scendero´in vacanza ,e andro´a riprendermi la croce,con la speranza che me la dia indietro [213 Comunque grazie mille!!! mi ha fatto molto piacere comunicare con te.
-
Allegati: 1
Chiedo informazioni sulla bustina che porta il podestà della foto postata, in particolare il significato delle tre strisce che dovrebbero corrispondere ad un incarico di partito.
-
il cordone non mi piace io mi riprenderei la croce
-
Il fez é un bel tarocco! Mi fa sorridere quello che dovrebbe essere il nodo Savoia che sembra una girella ovale! Mi spiace ma dovresti riprendere la tua croce !
-
Gia fatto,e da molto tempo pure. [264
-
ciao Simone , l' anziano venditore ha una vetreria? Mi rispondi in privato che nel caso ti racconto qualcosa....