Allegati: 1
Re: [CUNEO] III Settore "Stura" Opera 9 Colle di Valloriate.
Ciao
Belle foto Gianfranco! Ehehe abbiamo visitato insieme le 2 opere di Colle Valloriate e la 6 bis quel giorno [257
Le opere del Caposaldo Moiola le conosco molto bene, sono state le prime che ho visitato, circa 10 anni fa, quando mi è nata questa passione [23
Le ho già* visitate tutte, alcune anche 3-4 volte e oltre [icon_246 [icon_246
Ho creato questa immagine posizionando tutte le opere di Moiola, spero si capisca!
Da alcuni anni giro con gps mappando tutte le opere, di Moiola però ho i punti precisi per ogni blocco solo delle opere 8, 9 e 6 bis creati appunto nell'escursione di questa primavera.
Si non vi sono scanalature nei piedritti dei corridoi, così come non vi sono nelle altre opere del cuneese, tranne rare eccezioni.
Adesso non vi resta che sovrapporre le cartine... [255
Scherzi a parte, state facendo un lavoro davvero magnifico. [264 [257
le opere 4, 4 bis e 4 ter sono le più impegnative da raggiungere, dato che si trovano molto alte rispetto alla strada in selve di rovi, sentieri completamente scomparsi!
Infatti sono andato solo una volta alle opere 4 e 4 bis, 6-7 anni fa volevo tornare questa primavera, per fare delle foto con candele e ma poi non ho avuto occasione. Ora è meglio aspettare l'autunno :-D
Aspettero l'autunno anche io visto che mancano anche a me le 4.. avevo tentato 2 anni fa in primavera inoltrata ma è terminata in tragedia :lol:
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpharius
Aspettero l'autunno anche io visto che mancano anche a me le 4.. avevo tentato 2 anni fa in primavera inoltrata ma è terminata in tragedia :lol:
Ciao,hai ragione.Io sono stato alla 4 il 16 marzo 2009 e pur non essendo la vegetazione molto sviluppata è tutt'altro che facile raggiungerla.
Guarda la foto che allego(16 marzo)di un malloppo della 4 ed immagina quando la vegetazione sarà* completamente sviluppata.
Quindi ti consiglio anch'io per la visita alla 4 il tardo inverno(appena sneva) oppure l'autunno.
Se può esserti utile ti allego il link della mia visita alla 4:
viewtopic.php?f=84&t=16471
Quando andrai facci poi sapere. [264
[00016009 [00016009 Gianfranco