Eh...più aquilette...più gradi!!!
Non si può!![II]
Saluti BIGGET[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Eh...più aquilette...più gradi!!!
Non si può!![II]
Saluti BIGGET[ciao2]
Comunque a me piace molto, solo che stavolta potrei stirartela io Luciano [:D][:D][:D] che ne dici?
Caro denis mi sà* che sei uno stiratore come me [II] pertanto suppongo che se non ho molta fretta per la restituzione te la posso mandare hai i ferri da stiro d'epoca?[:D][:D] mah! sarà* meglio che me la tenga così tutta stropicciata[;)][:D]. Ciao [ciao2]
Hei Luciano,se vuoi io ti posso aggiungere i gradi e cercare gli attributi che poi verrebbero a mancare,ma per fare ciò men la dovresti lasciare in custodia per un po' di tempo,forse quache giorno,probabilmente qualche mese,sicuramente qualche anno,decisamente parecchi decenni.....[fuga]
Grazie Giancarlo sei molto gentile se poi te la lascio per qualche millennio [:D][:D] è sicuramente meglio. Mah è meglio che resti un soldatino semplice è più prudente [:D] almeno per me [ciao2]
Giacca interessante Luciano ma ti prego non chiamarli piccioni, seppur stilizzate sono pur sempre aquile [8][8]
Luca
Si ongaro è vero sono sempre aquile e l'ho chiamate così non in senso dispregiativo ma perchè tra amici malati come me vengono chiamati anche gabbianelle. Ok farò come giustamente dici. Grazie del complimento.[ciao2]