Visualizzazione Stampabile
-
Ma mi sembra strano
Perchè Primo la Bodeo non era tra le pistole più ricercate dalle forze armate tedesche, generalmente prendevano le Nagant russe o le Colt americane, e poi Secondo come la porta questo graduato è molto pericoloso perchè la Bodeo non aveva il ponticello per il grilletto e quindi bastava un niente e questo si "sparava" un colpo nella gamba o nelle parti basse.
Poi tutto può essere.
Saluti
Die Nadel
-
Quindi le patte delle tasche sono a graffa!
Osserva molto attentamente ....la giacca secondo te e' corta?
-
No, secondo me no, non sono a "pipistrello"
è un effetto dato, magari, dalla spiegazzatura dei patelli
pensavo fosse una M40 ma mi sono sbagliato
O è una M43 o una M44, solo che non riesco a capire se la giacca continua sotto il cinturone oppure no, è questo il problema.
Saluti
Die Nadel
-
A me sembra che non continui sotto il cinturone...e il tascapane a sinistra confonde le idee.Che rebus!
-
<font face="Book Antiqua">Io continuo a pensare che sia una M42 come questa(in attesa di restauro)[:D][:D]La sagoma della taschino mi sembra troppo pronunciata per essere dovuto allo spiegazzamento</font id="Book Antiqua">
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...44%20copia.jpg
174,77 KB
-
Il problema è che non si riesce a vedere bene se è la M44, che si ferma all'altezza del cinturone oppure continua sotto di esso e quindi potrebbe essere una M42.
Saluti
Die Nadel
-
Alberto la prossima volta ritagliala la foto [:D][:D][:D]
Comunque parere personale a me sembra continui la giacca sotto il cinturone, ora sto provando ad ingrandire la foto.
-
Credo di poter affermare, abbastanza con sicurezza, che sia una M44 perchè non ha le tasche inferiori da tutte e due le parti e quindi quello che si vede alla destra del caporale deve essere un qualcosa infilato nel cinturone piuttosto che una tasca della giacca.
Saluti
Die Nadel
-
Sono daccordo con Panzergrenadiere,anche secondo me trattasi di una M.42,proprio all'altezza della mano che impugna l'arma si vede abbastanza bene la sagoma della tasca inferiore con annesso bottone,le patte delle tasche sono a punta tipiche delle M.42 e poco riscontrabili sulle M.44.