Salve Mario,
ecco le foto fatte al momento! se apriamo un thread sui giocattoli del ventennio
le posso rifare alla luce del giorno.
saluti
Raffaello
Visualizzazione Stampabile
Salve Mario,
ecco le foto fatte al momento! se apriamo un thread sui giocattoli del ventennio
le posso rifare alla luce del giorno.
saluti
Raffaello
2
Il balilla e la piccola italiana sono proprio quelli rifatti da Antonio Zen nel dopoguerra anche se per questo non meno belle..........................in quanto al coloniale.................... qui mi lasci senza parole...........mai visto prima........stupendo.......veramente ben fatto con tanto di spillino raffigurante il Duce, veramente notevole
Ciao e grazie
Mario
Salve Mario,
ti ringrazio, la lunghezza è di 32cm le scarpe e la cintura sono in cuoio! la giacca
pantaloni e casco coloniale sono in tela grezza identica a quella spesso usata per
le uniformi delle camicie nere i dettagli costruttivi sono oltremodo realistici (notare
le patte delle tasche della giacca con il cannello centrale) le fiamme in panno camicia
e cravatta nera. La microspilla del Duce ha un dettaglio di conio eccezionale per un
dimensione di poco meno di 1centimetro, non presenta marchi ma credo possa essere
attribuito alla produzione Lenci.
saluti
Raffaello
Complimenti pezzi molto belli, poi quel coloniale curato nei minimi particolari è stupendo [264