Visualizzazione Stampabile
-
MULON,
io ti ringrazio per il ".. lungo e proficuo matrimonio " del quale mi onori , spero che sia solo a livello platonico .
Anche se adesso va molto di moda ....preferisco stare dall'altra parte ed essere .... " obsoleto" !!
Un'abbraccio ....." figurato " !!
Baracca
Un Grande saluto anche agli altri amici che mi hanno scritto .
-
MULON è già* felicemente sposato....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...E%20DIJANA.jpg
151,37*KB
Ciao e buon divertimento!
-
Benvenuto, e comunque fai bene ad essere "obsoleto"! [^] [^] [ciao2]
-
Ciao[:D]!
[ciao2][ciao2]Franz
-
un saluto a baracca, una curiosità* non sarai un concittadino dell'eroe Francesco ??? perchè in tal caso saremmo quasi "vicini di casa "
-
Benvenuto!
Paolino [ciao2]