dove vorrestti spazzolare?
Visualizzazione Stampabile
dove vorrestti spazzolare?
nn ho problemi a spostarmi , comunque se vuoi venire dalle mie parti ........ dipende anche che cosa si vorrebbe trovare !!!!
sentiamoci nella giornata di venerdi , cosi vediamo anche il tempo come si mette . [257
Ciauz
Andrea
p.s.
se nn ai ancora il mio cell...............3394978605
ok a venerdi
Se continua a piovere così come oggi dovrete usare l'idrovora al posto della pala! [icon_246
Prima o poi mi aggregherò anche io a quache gitarella per togliere la polvere dal metal... [0008024
speriamo di nn usare l'idrovora e di fare un bel giro e di essere in molti
Visto che non fa molto caldo, anzi, e che per Domenica dovrebbe esser bello [257 , se riusciamo a metter su un bel gruppetto, ad una distanza equa per tutti, potrei farci un pensierino.
la domenica per me e il gior4no dedicato alla fidanzata [151
ciao DU. per i ritrovamenti vanno bene bossoli certo se esce un bel elmetto nn lo butto di sicuro [17
Fabio! Sei di Subbiano? Potresti anche invitarci qualche volta a fare un uscita sull' ALPE DI CATENAIA [257 Oppure sei geloso come i cercatori di funghi [icon_246
Son sicuro che se organizziamo una smetallata da quelle parti ci sarebbe da divertirsi [17
Ciao Fabio
allora a te la libera uscita te la danno solo il SABATO.................. [23 !!
Io sono riuscito ad averla anche la DOMENICA ,dopo annnnnni di lotte [916 [916 [916 [916
Scherzi a parte ti chiamo in giornata
andrea