Visualizzazione Stampabile
-
Re: Collezione Coloniale
é il fucile più divertente con cui sparare tra tutti quelli che ho !: é un sks simonov in 7,62 x 39 datato 1954 prodotto dall'arsenale di Tula , provenienza Viet-Nam (ex partita armi vietnam importate da Piscetta anni orsono)
per quanto riguarda i '91 ho anche il lungo della prima (roma 1918) che nell'armadio rimane dietro al bordo
-
Il Paese dei balocchi! :D
Complimenti per la qualità*, l'omogeneità* e l'esposizione della tua invidiabile collezione.
Le bandiere sono stupende.
Ciao!
H
-
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
é il fucile più divertente con cui sparare tra tutti quelli che ho !: é un sks simonov in 7,62 x 39 datato 1954 prodotto dall'arsenale di Tula , provenienza Viet-Nam (ex partita armi vietnam importate da Piscetta anni orsono)
per quanto riguarda i '91 ho anche il lungo della prima (roma 1918) che nell'armadio rimane dietro al bordo
Concordo è più divertente anche dell'ak, abbiamo gli stessi 91 [257 solo che il mio ts è in 8x57
-
SUPERNICOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
[1495 una sola parola.........complimenti [264
-
grazie dei complimenti anche a voi!
-
..azzz....già* oggi c'è un caldo che si crepa...
a vedere ste foto con tutta quella bellissima roba.....si gocciolano pure le sopraciglia!!!!!!
Tantissimi complimenti Coloniale per l'invidiabile collezione (soprattutto per il bellissimo italico materiale), vedo che sei un pò scarso a bustine.....ma sei ancora giovine e puoi sempre integrare con qualche pezzo.....anche se la teca rischia di diventare come i forzieri di zio Paperone!!!
Accaldati...e quanto mai invidiosi saluti!
-
Mizzica!!!Materiali scelti, ben tenuti! Un 'advanced collector' come si suol dire!! [264 PaoloM
-
.... complimenti.... doppi perchè c'è una costante e una dominante in tutte le cose che colezzioni in cui assolutamente mi riconosco anch se non è il mio campo: la qualità*!!! la qualità* del materiale che hai postato, tutto in ottime e perfette condizioni... non è facile, non è comune trovare tante cose spelendide in queste condizioni.... complimenti!
-
grazie a tutti ! facendolo di mestiere , di materiale per le mani me ne passa davvero tanto ....il problema spesso é decidere cosa tenere e cosa vendere.....