Re: mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
mercatino terminato ...
la pioggia ha messo lo zampino dalle 12,30 fino alle 14,00 e dalle 16,30 fino a sera ...
per il resto mercatino molto bello , piccolo ma bello ..
molti turisti , ed un nutrito gruppo di collezionisti che erano presenti anche per vacanza ..
caro TELLER , non ti abbattere il forum worldwar diventera' quello di sempre vedrai con l'aiuto di tutti reintegreremo le stanze perdute [264
Re: mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
hei Stevanin, posta se puoi qualche foto dei banchi, stavolta non son potuto venire
Re: mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
Citazione:
Originariamente Scritto da GDF
hei Stevanin, posta se puoi qualche foto dei banchi, stavolta non son potuto venire
ola GDF ,
purtroppo non sono riuscito questa volta ,
la pioggia mi un po disturbato ..
mi spiace , quando posso sai che non perdo occasione .. [255
Re: mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
Citazione:
Originariamente Scritto da GDF
hei Stevanin, posta se puoi qualche foto dei banchi, stavolta non son potuto venire
ola GDF ,
purtroppo non sono riuscito questa volta ,
la pioggia mi un po disturbato ..
mi spiace , quando posso sai che non perdo occasione .. [255
ok dai, pazienza.
sarà* per la prossima volta
notte at all
Re: mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
caro TELLER , non ti abbattere il forum worldwar diventera' quello di sempre vedrai con l'aiuto di tutti reintegreremo le stanze perdute [264
[264
Re: mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
Visto che poco se ne parla, a parte comunicazioni di associazione su munizioni,
chiedevo quante stanze erano state chiuse, perche',
perche' non si sono pre-avvisati i forumisti e, soprattutto,
perche' non si dicano le conseguenze del tutto.
La domanda e' per gli amministratori, ma credo che qualche buon amico provvedera' ad inoltrare.
Chiusa l'associazione WW, comunicatomi da altro forum, in data 2 agosto e, nemmeno un cenno da chi di dovere...
Scusate, non e' il topic esatto, ma mi sento di segnalarlo ed eventualmente lo si sposti nella corretta ubicazione, tanto e' la sostanza che conta....
Ch
Re: mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
Siamo in OT.
Purtroppo la cessione di tutte le discussioni delle varie stanze di munizioni era inevitabile e c'era stato un accordo in questo senso con il "vecchio" presidente dell'associazione e forum World War.
Non credere di essere attapirato tu solo...
Ora, con un po' di buona volontà* si può ricominciare a riempire di nuovo quelle stanze con argomenti nuovi e vecchi rinnovati.
Sono certo che potrà* tornare ad essere un importante punto di riferimento per gli appassionati del settore.
Comunque basta con l'OT.
Ciao