Visualizzazione Stampabile
-
Io parlavo del tuo, perchè mi sembra che sotto all'aquila ci sia scritto WaA e poi un numero(forse 132?) ma potrei sempre aver visto male, poi sotto al suddetto timbro ce nè un'altro (z N. 193 o qualcosa del genere, ma quest'ultimo non sò proprio cosa sia). Comunque bello il libro che hai usato come sfondo vero? L'ho letto anche io qualche anno fà* (prestato dalla biblioteca scolastica) e pensavo di comperarlo è molto interessante. [^] [ciao2]
-
Porca miseria cavaliere nero,lo sai che hai ragione?C'è proprio scritto WaA,e dire che io c'è l'ho dal vivo....ennesima figuraccia.Pensavo di essere almeno un'acuto osservatore,mah...
Il libro l'ho preso in offerta,9 euro!Non potevo non prenderlo.
-
ciao a tutti , mi chiamo Alessio e sono un nuovo iscritto al vostro forum.
Vorrei rispondere al quesito riguardo al fodero :si tratta di un bel fodero per picchetto per la messa a terra di linee telefoniche campali, facente parte del normale equipaggiamento da telefonista.
Sicuramente usato nella campagna di Polonia poi scarsamente usato a seguito individuale(al cinturone) nelle campagne successive per via delle dimensioni (misura in lunghezza cm 51) ma comunque trasportato in veicoli delle trasmissioni.
Il marchio :e un bel marchio della repubblica di weimar, il pezzo e in buono stato e comunque non facile da reperire ,potresti completarlo se volessi perche il picchetto senza fodero e facilmente reperibile.
Spero di esserti stato utile saluti a tutti
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_Immagine.JPG
55,01 KB
-
...bravo Alessio, ti presenti molto bene è la risposta più completa ed esauriente sul
quesito posto. Tutti pensavamo ad un fodero per un'arma particolare ma ovviamente ci sbagliavamo.
Benvenuto e ciao, a presto SAl
-
Re: Che cos'è sto
Riapro questo vecchio topic per curiosità* nel sapere se Mulon è riuscito a completare questro strano accessorio! [264
-
Re: Che cos'è sto
Porcamiseria! E questo mi era sfuggito. è proprio un portapicchetto per linee telefoniche. Ma visto che Giancarlo poi non ha più risposto penso che forse neppure lui ha più letto il Topic.
[00016009
-
Re:
Il libro l'ho preso in offerta,9 euro!Non potevo non prenderlo.[/quote]
...scusate se non attinente al comunque interessante fodero per picchetto...ma si può sapere qualcosa in più sul libro che fa da sfondo? Grazie e scusate ancora! Un saluto..