hai colto nel segno, Fabio..
Nessuna persona coinvolta, che io sappia, o voglia, o che non voglia...
Ch
Visualizzazione Stampabile
hai colto nel segno, Fabio..
Nessuna persona coinvolta, che io sappia, o voglia, o che non voglia...
Ch
il fregio è grande come una moneta da 2 € ......Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
grazie per l'interessamento
dalla foto la fibbia sembrava piu grande e quello che mi atratto in inganno [142
Adesso perö vorrei vedere la scarpa [17
Citazione:
Originariamente Scritto da scolopax rusticola
è vero anche io avevo un paio di scarpe con lo stesso decoro...confermo...
A ragä: ma che scarpe vi compravano i vostri genitori? [17
tutto può essere anche se la coincidenza è strana , visto che (andate sulla fiducia) quello era veramente un posto di "grossa " artiglieria !!
visto che a quanto pare :lol: erano scarpe molto diffuse ...... vi ricordate la marca , poi la ricerca me la faccio io :?: :!:
un saluto
Mi sembra LumberJack, o su quella tipologia.Citazione:
Originariamente Scritto da lucefacile
Ciao, confermo che la lampada è di produzione austriaca in dotazione al medesimo esercito durante la ww1. Quello del Pipistrello con scritto 6 D.R. PATENTE è un marchio abbastanza diffuso, deduco che fossero lampade di dotazione regolamentare all'esercito.
Il pezzo che possiedi è la base che fungeva anche da serbatoio per l'olio. dal foro grande centrale usciva lo stoppino con un sistema di regolazione a vite, dai due fori allineati passava il telaio della lampada e dall'altro foro rimasto si riempiva il serbatoio d'olio.
Per farti capire meglio te ne posto una completa (quasi perchè manca il vetro con il suo telaio di filo di ferro) che ho trovato nel 2009 in zona baraccamenti AU.
PS: Aggiungo che di medesima fattura, con lo stesso marchio ne esistevano alcune varianti per dimensioni.