Eccellente! Vedo con piacere anche un fregio da pompiere che fu utilizzato in piccola misura dai reparti antincendi del Genio.
Visualizzazione Stampabile
Eccellente! Vedo con piacere anche un fregio da pompiere che fu utilizzato in piccola misura dai reparti antincendi del Genio.
Citazione:
Originariamente Scritto da battaglionespecialevvf
ESATTO!
SERVIZIO POMPIERISTICO DEL GENIO! [257
Si era un fregio usato normalmente dai corpi pompieri ma nel genio lo portavano occasionalmente sul mod. 38 mentre sul più usato modello Milano portavano il normale fregio del genio =)
Complimenti per la raccolta, per completezza sarebbe splendido descrivere ogni singolo fregio per avere una totalità di conoscenza dei sunnominati fregi.Citazione:
Originariamente Scritto da hulk50
Saluti
Breda
...è mia intenzione aprire un topic/database sui fregi metallici del regio esercito! [264
complimenti! poi quello da bombetta da alpino è notevole..
H
scusa l'aquila con corona in basso a sinistra nell' immagine 234 cos'è? Grazie ciao
Complimenti per la collezione con diversi pezzi non facili da trovare. E' sempre un piacere poter "visionare" pezzi interessanti, non solo nei musei
Molto interessante e utile per confronti [257
Gran bella collezione, grazie per averla mostrata.