Elmo molto affascinante e con il "sapore" di combat!
complimenti.
pietro.
Visualizzazione Stampabile
Elmo molto affascinante e con il "sapore" di combat!
complimenti.
pietro.
Grazie dei complimenti,e a detta,da un esperto in materia,mi rende ancor più soddisfatto!Citazione:
Originariamente Scritto da neoclass
Più TEXTBOOK di questo si muore....[;)][;)]
Quoto la tua quotazione!Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Speriamo che ci aiuti a "crescere"....[:D]
Panzer,ci spieghi come hai fatto ad entrare in possesso di tale elmo?Kibler ti ha chiesto di fotografarlo o l'hai acquistato dopo da lui?Questo elmetto ha talmente storia sia sul piano storico sia sul piano editoriale che la curiosità* mi sta mangiando vivo!!!Più lo guardo e più mi piace!!!Secondo me è davvero superlativo!!!
Ciao Alex, questo elmetto l'ho comprato quache annetto fà*,da un noto commerciante del genere! avevo un bagget tra le mani,e volevo un elmo della Heer,dopo varie trattative quasi un'ora,con la coda dell'occhio vedo questo luft! e gli chiedo se me lo poteva far vedere, lo guardo per bene interno decal insomma tutto quanto,vuoi per fortuna o per la sensazione giusta! opto per questo e lascio stare quelli dell'esercito,immagina l'espressione del venditore! concludo l'affare e vado a casa soddisfatto! passa forse un anno,e compro i due libri di kibler,e sfogliando che ti vado a vedere! proprio il mio elmo!!!! questa è la storia,poi come abbia fatto a fare tutto questo giro! non saprei,stà* di fatto che adesso devo mettermi in contatto con Kibler,in modo di sapere un pò tutto il resto!
Ogni tanto un pò di fortuna ci vuole!
davvero strepitoso, credo che la tua soddisfazione Panzer sia infinita, ottimo colpo!!!
Grazie del racconto,Panzer!!!Quando Kibler ti darà* notizie extra ce le fai sapere?Ormai sentiamo un po' di simpatia per il tuo elmetto,è un po' la mascotte e quindi tutto quello che scopri sarebbe graditissimo.Ti ringrazio già* da ora!!!
Ciao![ciao2]
Certamente! ne sarete informati subito!
Grazie,Panzer!!!