Re: DOM. 4 SETTEMBRE MERCATINO RECUPERANTI BAITA MONTE ASOL
Grazie per le foto [257 , il capellone [1535 , mi sembra di averlo già* visto [icon_246, ma non ricordo il nome.
Si intravvede nella seconda foto del fumo che sale in cielo e se non ricordo male [204, non è dovuto a qualche pirotecnico fumoso ma bensì a cibarie ai ferri [icon_246 [icon_246
Allegati: 1
Re: DOM. 4 SETTEMBRE MERCATINO RECUPERANTI BAITA MONTE ASOL
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Grazie per le foto [257 , il capellone [1535 , mi sembra di averlo già* visto [icon_246, ma non ricordo il nome.
Si intravvede nella seconda foto del fumo che sale in cielo e se non ricordo male [204, non è dovuto a qualche pirotecnico fumoso ma bensì a cibarie ai ferri [icon_246 [icon_246
hai azzeccato , eccoti un'altra foto .. ...
Re: DOM. 4 SETTEMBRE MERCATINO RECUPERANTI BAITA MONTE ASOL
Ero ancora a in Sardegna a laurà*...ma ora son tornato per godermi le ferie e andar per boschi! Ci si vede presto in qualche mercatino. saluti lukino
Re: DOM. 4 SETTEMBRE MERCATINO RECUPERANTI BAITA MONTE ASOL
Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
Ero ancora a in Sardegna a laurà*...ma ora son tornato per godermi le ferie e andar per boschi! Ci si vede presto in qualche mercatino. saluti lukino
sappiamo sappiamo .. se vedim .. [974
Re: DOM. 4 SETTEMBRE MERCATINO RECUPERANTI BAITA MONTE ASOL
che bella foto mi hai fatto roby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahhahahahahaha sembro un fattone li sull'Asolone x altre ragioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahhahahahaha cmq stupendo mercatino!!!!! [17
Re: DOM. 4 SETTEMBRE MERCATINO RECUPERANTI BAITA MONTE ASOL
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Grazie per le foto [257 , il capellone [1535 , mi sembra di averlo già* visto [icon_246, ma non ricordo il nome.
Si intravvede nella seconda foto del fumo che sale in cielo e se non ricordo male [204, non è dovuto a qualche pirotecnico fumoso ma bensì a cibarie ai ferri [icon_246 [icon_246
hai azzeccato , eccoti un'altra foto .. ...
Se c'era un piccolissimo dubbio................... ora non c'è più [264 [icon_246 [icon_246 .
Ha!! la foto di apertura è il recuperante88 [257
Re: DOM. 4 SETTEMBRE MERCATINO RECUPERANTI BAITA MONTE ASOL
Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
che bella foto mi hai fatto roby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahhahahahahaha sembro un fattone li sull'Asolone x altre ragioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahhahahahaha cmq stupendo mercatino!!!!! [17
a far foto ai ricercatori son piu' bravo di Lukino [73 [73