Ciao e benvenuto. Posta posta e posta siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte.[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Ciao e benvenuto. Posta posta e posta siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte.[ciao2]
Ciao Erwin. [ciao2]
Benvenuto Erwin[ciao2].
Ciao non ti preoccupare,anche io ho qualche problema di comprensione con mia moglie [:D]quando tento di spiegarle che quello che per lei è un pezzo di ruggine sporco di terra [II][II]invece per me è un "preziosissimo" caricatore,cucchiaio oppure una fantastica scatoletta che una volta restaurato merita di avere il suo posto nel nostro soggiorno sulle belle mensoline messe a duopo[II][II][II].
[ciao2][ciao2]Franz
P.S.: presto in Vaticano inizieranno la sua pratica di santificazione ....[ad](con estrema pazienza mi sopporta ormai da 10 lunghi anni senza avermi mai vietato niente....[8D][8D])
Benvenuto Erwuin, speriamo di avere un altro armaiolo, non è che ce ne siano molti qui, dammi na mano ti prego, Franz la mia mi tollera da 32 aa ed è ancora convinta che le pistole costano intorno a i 30 € e i fucili 70, ma su questa cosa incomincio ad avere dei dubbi forse mi prende per i fondelli, ma in fondo in fondo mi lascia fare.
Ciao ci vediamo in camera d'armi Sal
Auguroni di BUON COMPLEANNO Erwin!!
[:269][:269][:269]
[ciao2]Gianfranco
AUGURONI Erwin!!![ciao2][ciao2]
Buon compleanno!!!![ciao2]
Buon Compleanno [ciao2][ciao2]
Tanti auguri!!![:D] [ciao2]