Ragazzi, i gattini sono tutti bellissimi e dolci, complimenti. Ma la gatta piu' bella e' Mary, una vera pantera in miniatura. Stupenda. Ciao. [264
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, i gattini sono tutti bellissimi e dolci, complimenti. Ma la gatta piu' bella e' Mary, una vera pantera in miniatura. Stupenda. Ciao. [264
L'ultima arrivata in casa...
Stamattina...
Vi presento
Penelope
Compie tre mesi domani
E' irruenta come un rinoceronte ma simpaticissima...
[attachment=0:awekzn6t]DSCF3259.1.JPG[/attachment:awekzn6t]
Franz eŽbellissima complimenti un mega augurio anticipato x i suoi 3 mesi,e tanta salute e felicitaŽ,quello che sicuramente tu gli donerai. [160 [257
Bravo Franz56, dalle tutto l'amore possibile. E' dolcissima e sicuramente molto curiosa da come ti sta guardando. Auguri per domani e mi raccomando: razione extra. Ciao. [264
Eccomi con i miei amici a 4 zampe!!!!
i primi 2 li tengo in casa, mentre gli altri 3 arrivati circa 2 annetti fa li mantengo fuori, in una casetta ben attrezzata per ogni loro esigenza!!! [255
Stiamo iniziando a fraternizzare...
[attachment=0:3lgqz8hb]100_0421.1.JPG[/attachment:3lgqz8hb]
Ciao, questo e' uno dei miei due gatti. Si chiama Burzone e qui sta dormendo nel mio letto. Ciao. [attachment=0:1amakgku]P17-10-11_15_30.jpg[/attachment:1amakgku]
Qualcuno dei miei...
Simpaticissimi...!!!Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Cesare, poi è di una tenerezza estrema...
Ha uno sguardo "che conquista"...!!!
[257
Ciao, questa e' Fusettina, trovata abbandonata per strada lunedi' 7 novembre. Era affamata e denutrita. L'ho raccolta amorevolmente da una morte certa e subito l'ho rimessa in sesto con visite e cure presso una apposita clinica veterinaria ma soprattutto con alimentazione in abbondanza. Eccola qui mentre annusa incuriosita uno dei tanti miei 33. Ciao.
[attachment=0:vd9yop8b]PB272837.JPG[/attachment:vd9yop8b]