Belle foto e fiera interessante (occhio a prendere i singoli passanti che qualcuno non se ne abbia a male per la privacy).
Visualizzazione Stampabile
Belle foto e fiera interessante (occhio a prendere i singoli passanti che qualcuno non se ne abbia a male per la privacy).
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
ciao sven , a parte tutte le solite brutte facce di addetti hai lavori , fotografati piu' che altro per burla ... ai pochi passanti amici e collezionisti , presi da vicino chiedo sempre il permesso prima ...
se vedim..
NIENTE DA DIRE,UN BEL CONTESTO!
[142 PECCATO CHE NON C'ERO!...........
Grazie per il bel e corposo servizio fotografico..................come sempre [264
Certo che la foto con te e quel signore che conosco ma non ricordo il nome................è emblematica, perchè le corna sono fatte da una moglie e non è la tua [17 [17
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Luciano ... le corna son corna !! non è mai bene chiedersi chi , e cosa ... altrimenti va' a finire a schifio , come si dice a Bolzano !!... :lol: :lol: :lol:
Vero [264,, come avrai visto ho messo doppie faccine perchè è certamente goliardica e poi quante volte è successo che mentre facciamo una foto c'è l'amico di turno che ce li fà [255 [255 [255
p.s. ha!! si dice così a Bolzano?? cavolo anche qui a Verona [17
si scherza si scherza ....Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Bel servizio fotografico, grazie per le immagini! [264
Simpatica la coppia di corna, la signora ha un occhio per le prospettive notevole! [icon_246
ciao Center ...Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
macchè e' mezza orba .. abbiamo dovuto fare molte prove tecniche perchè venisse bene !
robe da matti ...
Come sempre nulla da dire dei soliti,ottime cose.....però mi domando ancora che senso ha fare fiere importanti a distanza di 8/10 gg dalla precedente,si parla della crisi del settore e mercato.....mah...chi vivrà vedrà.
Saluti