Gio' verrai anche tu ? Cosi' parliamo un po'. [00016009 PaoloM
Visualizzazione Stampabile
Gio' verrai anche tu ? Cosi' parliamo un po'. [00016009 PaoloM
Certo!!! :)
abbastanza affollato questo " recupero ".
ringrazio cipolletti vincenzo , per le foto [264
finalmente anche io che sono veneto , ho finalmente potuto vedere qualche immagine di questa Piana delle Orme ..