Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Come avviene già da qualche anno io sarò presente il venerdi per l'allestimento allo stand, sabato e domenica per presidiare lo stand. Mio figlio, Der Adler Luca, ci sarà dal sabato pomeriggio. (causa scuola)
Facciamo la lista:
Sabato
EnzoLuca
Der Adler Luca (pomeriggio)
Stevanin ww1
Alfa2004
Domenica
EnzoLuca
Der Adler Luca
Stevanin ww1
Hulk50
Alfa2004
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Io ci sarò sabato mattina all apertura.
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
presente sabato pomeriggio
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Sabato presente, salvo imprevisti.
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Nord-Est presente con Andrej, Aironmeiden, Serlilian e Plinio.
Plinio
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Aggiorniamo la lista. Siamo pochini o sbaglio?
Sabato
EnzoLuca
Der Adler Luca (pomeriggio)
Leon1949
Stevanin ww1
Alfa2004
Andrej, Aironmeiden, Serlilian e Plinio (vi ho messo di sabato perchè di solito venite al sabato)
Blaster Twins (idem come sopra)
Infaust
Wehrmacht
Domenica
EnzoLuca
Der Adler Luca
Stevanin ww1
Hulk50
Alfa2004
Leon1949
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
bhe naturalmente come l'amico stevanin sarò presente in veste di espositore (ma comunque forumista) venerdì , sabato e domenica
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
.....riusciamo a stampare il tesserino come una volta? [137
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Presente Sabato e Domenica, come al solito con i rievocatori, ma per quest'anno in divisa da Kaiserjäger [264