Presente ambedue i giorni
Saluti
Die Nadel
Visualizzazione Stampabile
Presente ambedue i giorni
Saluti
Die Nadel
non sarebbe male se tutti quelli del forum che vengono alla fiera si attaccassero un cartellino con scritto worldwar e sotto il nick!!che ne dite?così ci troviamo e ci divertiamo a girovagare insieme!!1[ciao2]
"Come al solito",ci daremo un'appuntamento ad un'ora ben definita allo stand di WW.
già* meglio!!![innocent][:D]
Però l'idea di giulio non è male sarebbe simpatica la cosa e anche pubblicità* per il sito anche se suppongo non ne abbia bisogno
Delle magliette con la scritta world war sulle spalle non sarebbero meglio???
[ciao2][ciao2]Franz
P.s.:Ho appena finito la notte quindi abbiate pietà* di me.[II][II][:D][:D]
Presente,ma non so ancora se sabato o domenica!!!
Panzer una birra te la devo da tempo immemore!!!Tu che giorno vai?
Ci sarò assieme a Franz e Mulon!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...rge)%20026.jpg
58,84*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...rge)%20030.jpg
42,25*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...rge)%20031.jpg
52,32*KB
ma non c'era uno stand del sito?
Ci mettiamo d'accordo e ci si conosce tutti!
presente il sabato, alle 10:00 mi butto nella mischia.[fuga]
Siceramente l'idea delle magliette non mi attira molto,preferisco il discorso del ritrovo allo stand.