Visualizzazione Stampabile
-
Lo sto vedendo e devo dire che mi piace moltissimo!!!!
-
sono riuscito a vederlo...film che ho visto volentieri, peccato, a mio avviso, per le molte scene di combattimento poco realistiche e anche per una recitazione spesso non convincente. Per il resto una bella storia ed anche una tematica molto interessante poco ripresa e quindi poco conosciuta, almeno per quanto mi riguarda.
-
[142 Mi sono addormetato neanche a metà film... Mannaggia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Franz56
[142 Mi sono addormetato neanche a metà film... Mannaggia...
Nooooooo, non ci credo..............
-
Citazione:
Hans 98
Nooooooo, non ci credo..............
Padronissimo di non crederci, ma è andata proprio così... Complici la stanchezza accumulata e l'abbondante cena praticamente sono crollato "come una pera" e mi sono perso il film... Poco male me lo scaricherà la figlia dalla rete e poi me lo visionerò con calma...
-
Citazione:
Franz56
Padronissimo di non crederci, ma è andata proprio così... Complici la stanchezza accumulata e l'abbondante cena praticamente sono crollato "come una pera" e mi sono perso il film... Poco male me lo scaricherà la figlia dalla rete e poi me lo visionerò con calma...
Dicevo ironicamente...............
-
Citazione:
Hans 98
Dicevo ironicamente...............
Mai dubitato di ciò [47...
-
chissà cosa ti eri scofanato a cena ... e non penso che tu lo avessi innaffiato di acqua minerale ... grande Franz !!!!!!!!
P.S. il film francamente era un pò noioso ... mi sono anch'io risvegliato fortunatamente nel finale ... l'unica scena bellica degna di tale nome
-
Citazione:
tonle
chissà cosa ti eri scofanato a cena ... e non penso che tu lo avessi innaffiato di acqua minerale ... grande Franz !!!!!!!!
P.S. il film francamente era un pò noioso ... mi sono anch'io risvegliato fortunatamente nel finale ... l'unica scena bellica degna di tale nome
Niente di particolare... wurstel ripieni di formaggio e avvolti nello spek, patate al forno, vino rosè da tavola e poi come dessert le "fave triestine" è appunto gustando queste ultime che mi ha preso l'abbiocco...
-
"niente di particolare" ........ alla faccia .... cosa sono le fave triestine?