Certamente!Posta le foto in questo topic. [264 PaoloM
Visualizzazione Stampabile
Certamente!Posta le foto in questo topic. [264 PaoloM
Ciao,penso allora di fare cosa utile postando le foto del mio gilet,si tratta di un pezzo originale...
altra
altra...manca un bottone...(è nel taschino da cucire)...
ultima...[attachment=0:3mg37l9y]gilet M909 004.JPG[/attachment:3mg37l9y]