Eh, va béh... sono soldi spesi bene! [264
Visualizzazione Stampabile
Eh, va béh... sono soldi spesi bene! [264
Purtroppo, come tutti gli anni, assente. [142
Presente sabato mattina
Presente sabato! [264
presente sabato
Eccomi!
Ho finito da poco di sistemare le cosette che ho trovato oggi.... [151
Sono veramente contento della giornata passata a Militaria alla Torre, ho trascorso quasi tutto il mio tempo in piacevolissime chiacchierate con gli amici del Forum. Solo a malincuore e perché le mie energie risentivano della settimana lavorativa ho salutato gli amici e mi sono riavviato verso casa nel primo pomeriggio. [15
Nonostante abbia dedicato relativamente poco tempo a razzolare nei banchi ed avessi poca fiducia nella speranza di trovare cose per me appetibili le sorprese piacevoli non sono mancate, mai arrendersi! [257
Ho potuto constatare come di volta in volta l'organizzazione dell'evento continui a migliorare con grandi vantaggi per i visitatori e gli espositori, sempre presente ed attivo anche il servizio di vigilanza che ha garantito uno svolgimento sereno della giornata.
Mi auguro con tutto il cuore che la piaga dei "manolesta" venga definitivamente debellata e questi se non denunciati almeno esiliati da questi eventi. [916
Ho intravisto anche la signora Carla che aimé non ho potuto salutare in quanto impegnatissima nella gestione in tempo reale dello Staff fieristico...
Sarà una mia impressione personale ma più tempo passa e più il valore di questi eventi, in particolare Bologna, si concentri sull'occasione di incontro con gli amici collezionisti in un ambiente a noi confacente più che ad uno spostamento mirato al solo acquisto.
L'atmosfera di oggi mi ricordava quella delle signore che riunite al tavolino discutono sorbendo thé e piluccando biscottini... noi abbiamo fatto la medesima cosa, discutevamo piluccando dai banchi gli oggetti che attiravano la nostra attenzione. Veramente un'atmosfera godibile! [264
E hai fatto bene anche il razzolatore per conto terzi !!Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Non ti ho ancora ringraziato per il "filotto" che ho infilato oggi grazie al tuo occhio lungo e il tutto a prezzi convenientissimi e quindi lo faccio adesso e pubblicamente.
I manolesta dovrebbero aver finito ormai di operare, in quanto individuati e isolati, per quello che ne sò.Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Questa te la quoto senza altre aggiunte. [257Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Un cordialissimo saluto a tutti coloro che ho incontrato oggi.
Buona Serata
Stefano
Bologna: sempre ottimo ed abbondante anche nelle edizioni ridotte!Incontrati piu' moderatori di WW che utenti normali!Un piacere come dice Centerfire! [264 PaoloM
bene bene ragazzi , con questa edizione "invernale" di Militaria alla Torre , si chiude l'ultimo appuntamento fieristico del 2011 ,
tutto sommato ottima fiera , ovviamente tenendo conto del fatto che è un'edizione invernale .. il pubblico il sabato è stato presente , grazie quindi alla sig.ra Carla per l'organizzazione .. ricordo con piacere la conoscenza fatta con Stefano (Stecol) persona veramente capace ....
alla prossima . [264
... di sparare stronzate a raffica ! [17Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
E' stato veramente un piacere anche per me, di conoscere sia Te che Nicola [257
Ciao
Stefano