Re: Feldbluse m. '40 - E. Reitz Uniformwerke
Ciao Gertro,
provo a risponderti ammesso abbia capito bene la tua domanda. Lo spessore del panno era uguale per ogni anno di produzione della Feldbluse, chiaramente man mano che procedeva la guerra era soggetto ad una sempre maggiore percentuale di Rayon nella mistura, di conseguenza anche la rigidità aumentava.
Re: Feldbluse m. '40 - E. Reitz Uniformwerke
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessandro
Ciao Gertro,
provo a risponderti ammesso abbia capito bene la tua domanda. Lo spessore del panno era uguale per ogni anno di produzione della Feldbluse, chiaramente man mano che procedeva la guerra era soggetto ad una sempre maggiore percentuale di Rayon nella mistura, di conseguenza anche la rigidità aumentava.
Ciao Alessandro, grazie per la risposta. Ma misurato in mm che spessore aveva il panno, almeno quello iniziale delle feldbluse M 36 o M 40? Ciao.
Re: Feldbluse m. '40 - E. Reitz Uniformwerke
Alessandro
una giacca favolosa in condizioni perfette, poi il modo come presenti le cose con tutta la ricerca ben documentata è un piacere per me e sicuramente anche per tutti gli altri leggere i tuoi Thread... Così dovrebbero essere tutti ..!!!
Bravo ...
Franz [160 [151 [264
Re: Feldbluse m. '40 - E. Reitz Uniformwerke
Citazione:
Originariamente Scritto da dcmfb010
Alessandro
una giacca favolosa in condizioni perfette, poi il modo come presenti le cose con tutta la ricerca ben documentata è un piacere per me e sicuramente anche per tutti gli altri leggere i tuoi Thread... Così dovrebbero essere tutti ..!!!
Bravo ...
Franz [160 [151 [264
Grazie davvero Franz, sono felice di sapere che il piacere di queste cose possano essere condivise con altre persone. [264
Re: Feldbluse m. '40 - E. Reitz Uniformwerke
Bel Topic e Gran giacca Alex