Citazione:
Originariamente Scritto da Hetzer
Ehehe ero sicuro che ti sarebbe piaciuta, ora devo solo completarla, e poi sicuramente un uscita la faccio [257
Alpinistici saluti,
Tenente Corradin
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Hetzer
Ehehe ero sicuro che ti sarebbe piaciuta, ora devo solo completarla, e poi sicuramente un uscita la faccio [257
Alpinistici saluti,
Tenente Corradin
A me piace più quella con i colori attenuati.
Una volta ho provato a cimentarmi anch'io in un fotoritocco non so se con successo o no,con questo serioso parà del 509° battaglione a Napoli. Lascio giudicare a voi.
Chi e' che riesce a trasformarmi in b/N questa foto con invecchiamento plausibile?
Grazie, PaoloM [264
[attachment=0:28z6pdvv]scansione0001.jpg[/attachment:28z6pdvv]
Chiedi e ti sarà dato [257
[attachment=0:lk2ko3wm]Fallschirmjäger.jpg[/attachment:lk2ko3wm]
Grazie Black Watch!!!! [264 PaoloM
Abeh adesso che avente lanciato il sasso, posto un paio di foto fatte ormai nel lontano 2005...o giù di li....
in partenza per il fronte...
[attachment=2:uq7pxecm]Immagine 024.jpeg[/attachment:uq7pxecm]
Saint Mere Eglise...
[attachment=1:uq7pxecm]fe017rid.jpg[/attachment:uq7pxecm]
...e per finire fieri partigiani, questa più recente made by Micky!!
[attachment=0:uq7pxecm]74600144454650881410876.jpg[/attachment:uq7pxecm]
Ah Serpico, belle le foto che hai postato, specialmente la prima mi piace davvero un sacco!!!
Invecchiati e sempre rievocativi saluti
bellissime foto amici,per quanto riguarda l'invecchiamento dipende cosa si cerca.Se vogliamo una foto che sembri del epoca in quel epoca,basta il bianco e nero un po di contrasto e un leggero sfocamento,se vogliamo un effetto foto del epoca in questa epoca allora ci si puo divertire con vari effetti di deterioramento tipo graffi,macchie ,ingiallimento ecc.nel caso delle mie foto di nizio post concordo con voi su quella in bianco e nero.
Veramente delle belle fotografie e sapientemetne ritoccate Spettacoalre il tenente Corradin che non vedoll'ora di vedere dal vivo dopo i trascorsi con le uniformi dell'Impero Inglese.
Caro Sven, gli Alpini li ho nel sangue [264
Allora al prossimo incontro Grappa per brindare [257