Re: Mi presento con la mia collezione.
Ciao, complimenti per la collezione molto ricca di oggetti di uso comune e di vere rarita'. Mi sono piaciuti in maniera particolare gli elmetti, molto belli. Perche' non li posti singolarmente nelle apposite stanze onde consentirci di apprezzarli in tutta la loro magnificenza? Complimenti ancora. Ciao.
Rinnovo i complimenti per la bella collezione, vedo che le dritte per postare le foto hanno dato buoni risultati!!
Mi associo a quanto ha appena scritto Gertro, ci sono pezzi che meriterebbero una presentazione davvero più accurata nelle apposite sezioni!
AH...belli i barattoli con la sabbia delle spiagge dello sbarco in Normandia [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Gertro
Ciao, complimenti per la collezione molto ricca di oggetti di uso comune e di vere rarita'. Mi sono piaciuti in maniera particolare gli elmetti, molto belli. Perche' non li posti singolarmente nelle apposite stanze onde consentirci di apprezzarli in tutta la loro magnificenza? Complimenti ancora. Ciao.
Grazie
E' una buona idea. Farò le foto degli elmetti e li pubblicherò.
Cordialmente
Dario
[argh UN bel insieme di oggetti , i miei complimenti,che andrebbero fotografati singolarmente specialmente la zona dei distintivi coccarde e fibbie [160 , una curiosita' mia, lo stainbruck (il tirapugni) è di scavo? e per la sua detenzione come ci si deve comportare, va denunciato? grazie NIk
Ottima e variegata collezione! [264 Mi piace particolarmente quell'armadietto pieno di bombe a mano e da fucile belle ordinate della Grande guerra! Una cosa però te la devo dire: Togli subito quei tubi di cartone dalle Rohr cilindrica e sferica, sono veramente brutti e non rievocano per nulla quello che era l'ordigno originale. Se cerchi nel WEB o domandi ne troverai di fatti veramente bene e solo a quel punto varrà la pena montarli altrimenti lasciale senza.
Citazione:
Originariamente Scritto da nik1970
[argh UN bel insieme di oggetti , i miei complimenti,che andrebbero fotografati singolarmente specialmente la zona dei distintivi coccarde e fibbie [160 , una curiosita' mia, lo stainbruck (il tirapugni) è di scavo? e per la sua detenzione come ci si deve comportare, va denunciato? grazie NIk
Grazie.
Farò altre foto di particolari, con calma:) Il tirapugni non è di scavo me l' ha donato la madre di mia cognata alcuni anni fa. Per la detenzione non ci son problemi, non serve alcuna denuncia. L' unica cosa che non è permessa ( altrimenti son dolori ) è portarlo in tasca con te. Quindi niente porto come si dice.
Cordiali saluti
Dario
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Ottima e variegata collezione! [264 Mi piace particolarmente quell'armadietto pieno di bombe a mano e da fucile belle ordinate della Grande guerra! Una cosa però te la devo dire: Togli subito quei tubi di cartone dalle Rohr cilindrica e sferica, sono veramente brutti e non rievocano per nulla quello che era l'ordigno originale. Se cerchi nel WEB o domandi ne troverai di fatti veramente bene e solo a quel punto varrà la pena montarli altrimenti lasciale senza.
Grazie per il suggerimento. A dir la verità non và nemmeno a me di vedere quei tubi di cartone. Non tarderò a prendere qualche replica ben fatta, questo è sicuro.
Cordiali saluti
Dario
....azzz!
[argh
mè cojoni!
[264
[257 simply the best
tanta tanta roba!!! complimenti, c'è tanta storia in quegli oggetti!
bei pezzi complimenti anni spesi bene senz'altro ciao