Citazione:
Originariamente Scritto da cavento
Giusto! [264
A proposito di Cavento......l'Adamello è una delle mie mete in programma e c'è parecchia quota da fare.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Giusto! [264
A proposito di Cavento......l'Adamello è una delle mie mete in programma e c'è parecchia quota da fare.
Per fortuna non ho risposto... avrei sbagliato [916 [142 [257Citazione:
Eh....c'è il giorno di S:Stefano vola....
e c'è chi lo passa in "digestione" sul divano.... [icon_246
Grande Peo! Ottimo servizio!
...curiosità da chi al massimo ha fatto qualche passeggiata in montagna. Quando vai a fare tali "scalate" esistono lungo la strada rifugi o similari per potersi riparare e ristorare oppure devi fartela in tirata unica?
Stavo immaginandomi un giorno ( o forse sogno [17 ) che decida di fare certe escursioni, mi piacerebbe godermi con calma il paesaggio magari portandomi dietro qualche cartina del tempo per ripercorrere punti importanti di quei magnifici luoghi.
Grazie del chiarimento
Per rimettere le ruote perterra ci vuole perlomeno un campo di volo dove puoi trovare anche l'agriturismo, il ristorante e a volte anche da dormire.
In Trentino-Alto Adige i campi si contano su tre dita di una mano mentre in Veneto e Friuli Venezia Giulia ce ne sono parecchi, ma io non amo tanto andare per campi di volo, aviosuperfici o aeroporti; preferisco stare in aria quindi come in questo caso sono stato in volo 2 ore e venti minuti come faccio normalmente durante l'inverno quando trovi le condizioni migliori per volare e andare in montagna.
Parto dalla mia base e ci ritorno.
Belle foto e bellissimo il panorama che avete sorvolato [264
Mi piace condividere almeno virtualmente i miei voli e vedo che apprezzate [264
Dimenticavo di dirvi che a volte ho il copilota di fianco.......
[attachment=0:36ywpr9y]Volo Riccardo 26 dicembre 2011 006.jpg[/attachment:36ywpr9y]
Quando ci andrai ti prego di postare le foto...per il momento mi tocca accontentarmi di google maps ma non è la stessa cosa, le foto che hai fatto sn veramente belle.Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Ciao a tutti
[257
Caspita, che foto...!!!
Complimenti...!!!
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
...intendevo a piedi ed in quei posti...proprio come Vezzena ..... [264