Mi dite allora che se gli offro 120 ci siamo?
Visualizzazione Stampabile
Mi dite allora che se gli offro 120 ci siamo?
Molto bella e se i ragazzi hanno detto che il tutto è a posto credo proprio che i 140 li merita tutti.[ciao2]
visto che è senza pantalone...prova a tirare giù il prezzo!
..e ricordati di me[:P][:D]
si,dai!120 li offrirei.Il grado non è altissimo,ma non è neppure il solito sottotenente,poi ha 4 barrette da ferito,una medaglia al valore.....direi che con 120 ci puoi stare.Sempre che non abbia tarmature.
Artiglieria alpina.Le mostrine parlano chiaro,però non me la sento di esprimermi sul modello.
Secondo me è una 34 che segue le disposizioni del 37,fiamme verdi per tutte le truppe alpine e filettatura al bavero per artiglieria o genio.Se fosse più vecchia o più giovane (disposizioni per la guerra) avrebbe le solite pipe.
Non ricordo le disposizioni a riguardo dell'utilizzo dello scudetto da braccio(in uso dal 31 in versione metallica e dal 38 in stoffa per essere poi,credo,abolito dal 40).I gradi sui paramani filettati sono del tipo "grande" pre bellico.
Se è modificata non lo so,dalle foto che vedo.
Chi è che s'intende di scudetti?
Mah,non me ne intendo,ma quel grado sulla manica che ho postato è un qualche riferimento alla Grande Guerra.Di più non so!
quelle sono le ferite di guerra,tre.per scudetti intendevo i divisionali.
Scusami,si vede che sono proprio impedito...
Aggiornamento!Ho bloccata la giacca,dopo Novegro sarà* finalmente a casa mia.Intanto fotograferò il resto e vi farò vedere.....ciao!