Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Re: Giornata "uggiosa"
Citazione:
Originariamente Scritto da Franz56
Eh si... addirittura un'aurora boreale...
Vabbè che siamo entrati nel famigerato 2012 (secondo i Maya)...
Ma mi sembra eccessivo...
In un mondo così inquinato...........niente è eccessivo :lol: :lol: :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Franz56
ho sentito una teoria interessante sul calendario Maya e il 2012...
Il calendario si ferma a quella data e non è andato avanti perchè sono arrivati gli Spagnoli e i Maya sappiamo tutti come sono finiti...
Probabilmente se gli Spagnoli fossero rimasti a casa loro il calendario sarebbe andato avanti...
[249
Vero [264 e la gente non si sarebbe acquistato tre quarti del paese che se non ricordo male è dalle parti dei Pirenei, pensando che solo quel luogo si salverà dalla distruzione totale [255 [255 [255 [255
Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Cocis, sembra il tricolore....................siamo sicuri non sia la scia delle frecce tricolori modificata? hauuhaauh
Ebbene si, viste le mie aderenze (non quelle dell'appendicite :mrgreen: ) hanno fatto solo per me un giretto serale [0008024 [204 [204 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Ops........!!! Ho messo erroneamente la foto di un'altra gita! [142
Non ci credo [attachment=0:28rof8dl]ha.gif[/attachment:28rof8dl]
-
Oggi!
Tempo previsto oggi......uragano,forte vento,e nevicate,ebbene notare la prima foto postata ieri,lo stesso posto 10 minuti fa´come ieri.....adesso!!!
-
-
.....qui da me, sole a GOGO'! [17
-
Mentre questa mattina le condimeteo erano veramente eccellenti oggi pomeriggio abbiamo avuto copertura totale,vento e piovaschi,insomma tempo brutto.
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Allegati: 3
La giornata di oggi qua a Bad Tölz Germania.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pallara Simone
La giornata di oggi qua a Bad Tölz Germania.
beato te ,che hai la neve!
da me il solito sole.
io e il mio alter ego stiamo aspettando che nevichi per fare un pò di ricostruzione tipo russia,ma quest'anno il tempo non ci aiuta! [argh
-
Beh Hulk vienimi a trovare,di ricostruzzioni tipo Russia ne potrai fare a migliaia. [icon_246 [264
-
Sai Hulk o penzato anche che se mi venissi a trovare,mi potresti anche aiutare a spalare neve. [255 [icon_246 [255 [icon_246 [255 [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pallara Simone
Sai Hulk o penzato anche che se mi venissi a trovare,mi potresti anche aiutare a spalare neve. [255 [icon_246 [255 [icon_246 [255 [icon_246
perchè no! [257
come sei messo a snaps? [137