ciao,[ciao2] piacere di averti tra di noi, io tratto roba da scavo I WW AU
Visualizzazione Stampabile
ciao,[ciao2] piacere di averti tra di noi, io tratto roba da scavo I WW AU
grazie a tutti del benvenuto...
praticamente tratto tutto quello che va dalla prima guerra mondiale al 1945.
ultimamente mi attira particolarmente il materiale partigiano.
Grazie Massi!
Salve Massi
sbaglio o anche tu eri un forummista di FM???
Saluti
Die Nadel
esatto...
in effetti molti utenti non mi sono nuovi!
non avevo più voglia di star ancora ad aspettare!
Speriamo che altri seguano il tuo esempio....