guarda che non accettano scambi umani/militaria. [:D]
Saluti
Die Nadel
Visualizzazione Stampabile
guarda che non accettano scambi umani/militaria. [:D]
Saluti
Die Nadel
Si,ok,ma tutto rigorosamente griffato H.J. presumo....Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Ovvio Mulon, per chi mi prendi???
Saluti
Die Nadel
Ecco i miei aquisti a Novegro...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...hjgg%20004.jpg
156,96 KB
...e di qualche giorno fa!!!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...hjgg%20003.jpg
154,83 KB
Nei prossimi giorni sarò ben lieto di esaminarli uno ad uno con Voi!
Mortacci tua Mulon!!!
ce hai fatto camminà* en lungo en largo per quelle croci delle madri tedesche, adesso per punizione partorirai l'equivalente di figli per ogni croce, all'incirca una ventina.
Saluti
Die Nadel
[II]Azzo Giancarlo ho che tu hai fatto. vedo tra l'altro anche quella del vallo atlantico se non sbaglio. Be non sono buono come die ma almeno potresti partorire solo in riferimento a quella in oro. Tutte belle davvero complimenti per la retata. Aspettiamo foto più dettagliate come sai fare tu The Giancarlo's technology.
A dimenticavo non dimenticare le 500/600 foto della fiera[:D]. Ciao
Tranquillo,in settimana...domani mi metto già* al lavoro!
Purtroppo della fiera ho solo 88 foto....[self]
Eh si Luciano,sta volta sono andato giù pesante tra Novegro e l'altra settimana,così pesante che ho speso tutto quello che potevo,ora per un bel po' mi fermo[:211]...
Ah,una cosa soltanto.Mi preme sottolineare l'estrema correttezza di un venditore toscano che mi ha cambiato con mille scuse(ma non c'è n'era bisogno)la mia EKII precedentemente acquistata da lui a Bologna con quella che vedete nella foto,'na vera chicca!!!
Mi dispiace solo di aver speso tutti i soldi prima di poter ripassare da lui...ma,mi rifarò!!!!
Non riesco a postare nemmeno una foto della mostra,sono preoccupato,e non sto scherzando.Cosa vuol dire?Hanno le dimensioni ed il peso corretti,ma niente da fare...aiutoooo!!!!
magari nel nominarle hai inserito simboli?