Re: Raduno dei recuperanti Val dea Giara
Citazione:
Originariamente Scritto da tonle
mi correggo .... il tradizionale pranzo all'interno del rigugio ... era un'istituzione .... comunque aspetto con ansia le foto (mi sa che non ce la farò a fare un salto). Ciao
il cambiamento è stato proprio per venire in contro hai gusti dei visitatori .. infatti l'interno rimaneva ultimamente deserto , e tutti preferivano rimanere fuori , da cui la scelta punti di ristoro fuori in mezzo al mercatino ....
ci saranno poi altre novita' che si scopriranno al momento .
Re: Raduno dei recuperanti Val dea Giara
dunque quest'anno si posticipa.... In effetti ormai la gente andava via sempre prima e per chi arrivava alle 9 come me sembrava essere già tardi... Ma vengo da Reggio Emilia...