Non puoi inserire un altro allegato, 0 è il limite massimo. questo è il messaggio che mi esce ma bo! [142
Visualizzazione Stampabile
Non puoi inserire un altro allegato, 0 è il limite massimo. questo è il messaggio che mi esce ma bo! [142
Che io sappia non c'è limite.Puoi postarne altri! Tutti spettacolari!!! Complimenti.PaoloM
grazie dei complimenti i samurai l'ho fatti per mio figlio il periodo storico preferito è il Risorgimento il periodo napoleonico la guerra di seccessione americana e la prima guerre mondiale a presto [255
Straordinari!! [264
Che colori impieghi per la loro realizzazione?
Veramente straordinari, specialmente i samurai (sarà perché mi appassiona il Giappone? [0008024 )
Ah, le foto meglio se sono 800x600 e limitate a 255Kb, così non avrai problemi.
Una volta aggiunto il file posiziona il cursore di scrittura nella zona testo nel punto dove vuoi posizionare l'immagine e premi il pulsante "Inserisci in linea con il testo".
Esempio:
[attachment=0:2sv8o7ke]occhioni.jpg[/attachment:2sv8o7ke]
Come vedi nel post non è presente la cornice "Allegato" e l'aspetto generale è migliore. [264
Complimenti anche da me
Anch'io ho passione per i samurai ,anche se modellisticamente non li realizzo.
Peró se hai giá tra i tuoi anche un Ronin, puoi postarmi una foto?
Grazie, e ancora complimenti
Ronin.56
i colori che uso sono acrilici Vallejo, Andrea, smalti e a olio [icon_246
Semplicemente favolosi! Le armature e le tenute dei guerrieri giapponesi mi hanno sempre affascinato, sin dai tempi di "Ran" di Akira Kurosawa... Veramente bravissimo, dei veri manufatti artistici, complimenti! [257
Grazie Jimmy, per la foto ingrandita
Un Ronin veramente splendido!!
Cordialmente
Ronin.56
buona sera vi mando una foto di un sciatore austriaco I GM in 75mm a presto