No, non vengo in divisa. Ad ogni modo, sarebbe 82nd A/B e non 101st A/B!
[attachment=0:347zpzt7]374998_2542995463736_1519213224_2688300_1573880457 _n.jpg[/attachment:347zpzt7]
Visualizzazione Stampabile
No, non vengo in divisa. Ad ogni modo, sarebbe 82nd A/B e non 101st A/B!
[attachment=0:347zpzt7]374998_2542995463736_1519213224_2688300_1573880457 _n.jpg[/attachment:347zpzt7]
Io vado sabato 31/3 magari ci mettiamo d'accordo ehehhe certo che hai la faccetta da birbaccione.
ok ok 82esima ma la 101esima non ti piace?
Christian M.
Sinceramente, anche io andrò Sabato salvo imprevisti. Ma dai, non è vero che ho la faccia da birbaccione! Sono una persona così seria... [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
La 101st A/B è stata pesantemente inflazionata da film, mini serie tv e videogiochi, ma la vera Storia dei Paratroopers passa dall'82nd A/B. Pensa alla Sicilia, a Salerno, alla Normandia, all'Olanda, al Bulge ed all'Occupazione della Germania. La 101st A/B c'è stata dalla Normandia in poi. La nostra Patria ha avuto l'82nd A/B dal Luglio 1943, quando la 101st A/B non era ancora stata quasi nemmeno costituita. In più aggiungi che per me un Pathfinder del 505th PIR è stato come un Nonno ed hai un quadro completo. Sono di parte, lo so! [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Si sei decisamente di parte.....................ma va bene così eheheh quindi ok ci si mette d'accordo per vedersi all'ingresso e entrare assieme.
Christian M.
Conosco un posto ottimo per i panigacci. Mangiatona tutti insieme?
cosa sono i panigacci? blasty non essendo solo devo sentire cosa dicono anche gli altri.................vedremo quando siamo lì.
Capito. I panigacci cosa sono? Una roba buonissima che si mangia insieme a formaggi e salumi!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Qui si fa passare la militaria in secondo piano ! [icon_246
La militaria è la scusa ... sempre a pensa' a magna' ! [255 [255
Ciao
Stefano [264
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
Sabato no, forse domenica un passetto in mattinata ..........