Altra domanda: perchè le hai cancellate???
Visualizzazione Stampabile
Altra domanda: perchè le hai cancellate???
Ciao,Citazione:
Originariamente Scritto da sorinaco
penso che questa discussione possa finire qui, grazie.
Gil
Eh no! Io invece non penso che questa discussione possa finire qui: chi ha l'elmetto riverniciato e lo sta vendendo sul noto sito come autentico? Perchè sono state cancellate le foto dai topics? Forse per non far vedere che è lo stesso elmetto? a queste domande devi una risposta.
L'elmetto non è in vendita, è a casa di un amico che lo usa per reenacting, sarà mia premura andarlo a riprendere per fare delle foto e ripubblicarle su questo 3D.Citazione:
Gil
L'elmetto non è in vendita ora... Lo è stato fino a pochi minuti fa su ebay annunci. Se vuoi ti fornisco in privato anche il link, ora disattivato, così ti rinfreschi la memoria. Altrimenti posso pubblicare per intero l'inserzione, opportunamente salvata alla bisogna.
Allora, l'elmetto non è più in vendita, lo è stato tempo fa e io non provveduto a cancellare l'inserzione anche quando avevo deciso di regalarlo a questo mio amico, va bene?Citazione:
Stai in pace che nella vita ci sono cose veramente ben più gravi, buona serata.
Gil
Attenzione, mi raccomando, prestate sempre molta attenzione nel tenere un comportamento corretto con e verso gli oggetti della militaria.
Lo scopo principale del Forum di WW è di creare dei collezionisti competenti ed informati, non fornire dritte per possibili atteggiamenti "furbeschi".
Quando si avverte odore di "bruciato" tutto lo Staff scatta in allarme e si attiva per monitorare la cosa per cui ripeto, ATTENZIONE A COSA FATE!
Il fatto d iavere migliaia di utenti e contatti con i maggiori collezionisti e numerosi commercianti oltre a fornire una poderosa banca dati è anche un potente deterrente per annientare il mercato del "quasi vero". Vivete il Forum nella giusta maniera ed avrete grandi soddisfazioni oltre a nuovi amici! [264
Penso che non sia necessario aggiungere o specificare altro, a buon intenditor...
Buona serata!
Centerfire
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire