Pezzo eccezionalmente perfetto complimenti.
Visualizzazione Stampabile
Pezzo eccezionalmente perfetto complimenti.
[II][II][II]....................senza parole..........[ciao2][ciao2]
su su, non disprezziamo le cose che non han fatto la guerra... questa giacca č un capolavoro puro e semplice.
i miei complimenti.
fabio
Un vero classico, e da museo complimenti! Personalmente gradisco la roba da combattimento, ma un oggetto cosė .. farebbe gola a chiunque! Bravo bel pezzo!
se vi riferite a me,che avrei disprezzato,il completo,rileggendo,il disguido e' stato per l'accento che non ho messo sulla E ".non ho mai preso un modello simile,proprio perche'non del tempo di guerra,e' (qui' sulla e sensa accento,e' cambiato il discorso)perche',siccome a me piace fare
dei completi,i pantaloni per queste giacche,sono difficili da reperire.questa la prenderei subito,ma cosi' completa non saprei quanto sarebbe il prezzo."un po' ingarbugliato,magari,.ma mi sembra evidente che ho sottolineato che se fino ad ora non ne ho presa una,e' perche'per questo tipo di giubbe,o le trovi con i propri pantaloni,o difficilmente,comprando questi ultimi a parte,causa taglia,colore,stoffa,difficilmente verrebbe un bel lavoro,al contrario del completo di
HLKW,che essendo un completo,e' splendido,come gia sopra scritto.saluti