La memoria ti inganna... la 79a Legione era di Reggio Emilia, quella di Parma era l'80a.Citazione:
Originariamente Scritto da serpico
Lord Acton
Visualizzazione Stampabile
La memoria ti inganna... la 79a Legione era di Reggio Emilia, quella di Parma era l'80a.Citazione:
Originariamente Scritto da serpico
Lord Acton
Bene, quindi, Reggio Emilia e non Parma. Grazie Pord Acton [264
Approfitto per postare il resto del lotto, preciso che alcuni oggetti sono di scavo, provenienti da vecchie postazioni della Milmart.
Alcuni oggetti li ho individuati altri no, ma so che per voi sarà un giochetto...
Saluti e grazie!
Dimonios
Scusami ma per tutto questo lotto ti chiedevano 250,00euro?!?!?!?............
Se è così, ha superato la mia collezione in un solo colpo, 250€ Babbo Natale esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da 138^Legione
Smetto di cercare Milizia e mi do alla Marina [916
Giovanni
[arghCitazione:
Originariamente Scritto da gilgenova
Ripeto: colleziono altro, quindi quando mi è stato proposto il lotto ero piuttosto indeciso sul da farsi perchè il materiale mi interessava essendo di reparti della mia zona geografica, ma non avevo idea delle quotazioni. prova ne sia che ho chiesto consiglio ai forumnisti più esperti del settore...
Adesso sto cogliendo il fatto di avere fatto probabilmente un "affare". Vi ringrazio!
Dimonios
mi do anche io alla Marina!!!.........mercantile pero'!! [argh [argh [argh [arghCitazione:
Originariamente Scritto da hulk50