Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salve a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da Kamme
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Marco, abito in provincia di Firenze, sono un collezionista di medaglie militari americane e militaria in generale da 5 anni, mi sono iscritto a questo forum nella speranza di trovare qualcuno, italiano, perchè di altri paesi ne ho già trovati diversi, che abbia la mia stessa passione per le medaglie militari americane.
Ciao a tutti.
Trovato!
Colleziono medaglie americane, in verità da non moltissimo tempo.
il mio campo di interesse di ferma comunque al periodo WWII ed immediatamente dopo, unitamente a"gruppi" di oggetti quali documenti, cerficiati Bronze Star, Purple Heart, etc.....
A sentirci presto.
Francesco - Tuscany
-
Perfetto! mi fa piacere Francesco. [264
Anch'io preferibilmente cerco medaglie WW2, soprattutto incise con il nome del decorato o numerate, tipo quelle per le campagne.
Colleziono anche gradi, distintivi di qualifica e ali, sempre con la precedenza a quelle WW1 e WW2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kamme
Perfetto! mi fa piacere Francesco. [264
Anch'io preferibilmente cerco medaglie WW2, soprattutto incise con il nome del decorato o numerate, tipo quelle per le campagne.
Colleziono anche gradi, distintivi di qualifica e ali, sempre con la precedenza a quelle WW1 e WW2
Avremo occasione di scambiarci pareri e perchè no....di conoscerci in sede di qualche "mercatino".
A presto
Francesco